Redazione ILVG

News Uncharted 4: tributo ad Amy Hennig

Uncharted 4: Fine di un Ladro (di cui potete leggere qui la nostra anteprima)è ormai prossimo al suo rilascio su PlayStation 4. Questo ultimo capitolo delle avventure di Nathan Drake è stato diretto da Neil Druckmann e Bruce Straley, ma i precedenti capitoli (ed anche questo capitolo nelle primissime fasi) furono realizzati con Amy Hennig al timone, come Game Director e Creative Director. Hennig ha poi lasciato il comando per passare ad Electronic Arts e dedicarsi allo sviluppo di un titolo action-adventure ambientato nell’ universo Star Wars.

 

Uncharted 4: tributo ad Amy Hennig

 

Il team di Naughty Dog ha voluto lasciare un piccolo tributo ad una delle principali menti creative della serie con questa dedica nei crediti del gioco.

 

With sincere and deep gratitude to

AMY HENNIG

for her contributions to the Uncharted franchise.

 

Uncharted 4: Fine di un ladro esce in esclusiva per PlayStation 4 il 10 Maggio. Continuate a seguirci per informazioni e novità dal mondo videoludico.

Fonte

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

Tag:

#LiveTheRebellion