Il Forum ufficiale di CD Projekt Red ha postato una nuova sessione Q&A con i designer di The Witcher 3 Pawel Sasko e Mateusz Tomaszkiewicz.

 

Salve, maghi e streghe,

 

Ho il privilegio e il piacere di presentare una speciale sessione Q&A con i designer Pawel Sask e Mateusz Tomaszkiewicz!

 

Un po’ di tempo fa, ho avuto l’opportunità di dare loro una lista piena di domande, e hanno generosamente accettato di condividere alcune delle loro riflessioni e dei loro pensieri riguardanti il processo creativo della creazione di The Witcher 3: Wild Hunt, e l’espansione Hearts of Stone.

 

Grazie mille sia a Mateusz che a Pawel per aver dato spazio alle mie domande malgrado essi siano davvero molto occupati! Grazie anche a @Marcin Momot per aver coordinato lo scambio (ricevendo costantemente le mie e-mail)! Un grazie particolare anche a @gregski per la sua assistenza e per aver tradotto la sessione in polacco – Tanto rispetto e tanti complimenti per te, Greg!

 

Infine, grazie e congratulazioni all’intera squadra di CD Projekt RED, per la loro immaginazione, dedizione e per il duro lavoro per aver creato The Witcher III!

 

Senza perdere altro tempo, buona lettura!

 

Qui avrete l’opportunità di leggere l’intera sessione in lingua inglese, in cui i due designer hanno parlato di tanti argomenti diversi e di come è stato creato il gioco.

 

Pawel Sask e Mateusz Tomaszkiewicz, designer di The Witcher 3: Wild Hunt hanno effettuato una sessione Q&A grazie al forum ufficiale di CD Projekt RED.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion