Nel corso delle recenti ore, Atlus ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Odin Sphere: Leifthrasir, in cui introduce Velvet, principessa del distrutto regno di Valentine.

 

Qui troverete le informazioni principali sul personaggio, il trailer e una serie di screenshot:

 

Velvet è una donna complicata che ha un ruolo importante all’interno degli eventi del gioco. È la nipote del pazzo Re Valentine, principessa del distrutto regno di Valentine, gemella di Ingway, primogenita del demone Lord Odin, figlia della Principessa Ariel, sorellastra maggiore di Gwendolyn, e amante del Principe Cornelius di Pooka. Ci siete ancora? Bene. In ogni modo, Velvet ha una gran paura per il suo defunto e violento nonno e odia suo padre, ma, nonostante ciò, è una persona gentile e determinata che farebbe tutto per le persone che ama, come Cornelius e Ingway. CI SIETE ANCORA, VERO? Bravissimi. Dopo la distruzione di Valentine, Velvet fugge fino alla Foresta Elrit, dove comincia la sua missione per fermare Armageddon. Sfortunatamente per lei, i regni di Erion sono in guerra tra di loro, e a questo punto Velvet avrà un appuntamento importante con il destino nella sua missione per la salvezza del mondo. Riusciranno la sua determinazione e la sua abilità a farla vincere?

 

Ovviamente no; il destino è tutt’altro che compiacente. Fortunatamente, Velvet è molto abile con le sue rosse catene Psypher a doppio taglio, la spaventosa Graveryl. La leggenda narra che Graveryl sia stata la prima Psypher a essere creata, e che fu data a Velvet dopo la morte della madre. Velvet danza e colpisce con grande eleganza, perché le sue catene tagliano i nemici come un coltello caldo taglierebbe il burro. Afferra i nemici e li lancia all’indietro con la sua Sling Whip, una frusta fatta con il fuoco che incenerisce tutto ciò che incontra, e crea una propria copia distraendo i nemici con il Mirage Mime. Ma c’è altro ancora! Il suo Gleipnir sembra doloroso, perché lei libera Graveryl per un assalto ad alta velocità.

 

 

[nggallery id=”2490”]

 

Atlas pubblica un trailer dedicato a Velvet di Odin Sphere: Leifthrasir, titolo in uscita per PS3, PS4 e PS Vita nel mese di giugno in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion