Giuseppe Pizzuti

News No Man’s Sky: rinviata la data d’uscita

Hello Games ha annunciato di aver rinviato l’uscita di No Man’s Sky, inizialmente programmata per il 21 giugno per PC e PS4.

 

In Europa, il titolo sarà disponibile infatti dal 10 agosto, mentre il giorno prima sarà rilasciato in Nord America. Sean Murray ha affermato che il gioco ha bisogno di una maggiore revisione, che darà vita però a qualcosa di speciale.

 

Qui troverete il messaggio integrale di Murrey:

 

Salve, sono Sean Murray di Hello Games, e sto lavorando tantissimo sul nostro gioco, No Man’s Sky.

 

Stiamo sviluppando sempre di più il titolo, e ciò è un grande sollievo. Sedermi a giocare e vedere i tester ogni giorno, mi rende sempre più entusiasta.

 

In ogni modo, avvicinandoci sempre di più alle nostre deadline finali, ci siamo resi conto di aver bisogno di un’ulteriore modifica per portare il gioco agli standard desiderati. Ho dovuto prendere una decisione difficile e rinviare l’uscita del gioco di un paio di settimane per permetterci di creare qualcosa di speciale.

 

A causa di questo piccolo ritardo, No Man’s Sky sarà disponibile in Nord America dal 9 agosto, in Europa dal 10 agosto e nel Regno Unito dal 12 agosto.

 

Siamo consapevoli che questa novità possa essere deludente. Creare questo gioco è la cosa più difficile che io abbia mai fatto nel corso della mia vita, ma siamo vicini alla fine ora, e siamo preparati a fare scelte dure per raggiungere l’obiettivo.

 

L’universo di No Man’s Sky è incredibilmente vasto. Più di quanto possiate immaginare. È un tipo di gioco che non è stato mai creato prima, da una squadra più piccola da cui non ti aspetti un qualcosa di così grande.

 

Nonostante questo, lo sviluppo procede bene. Questo è il lavoro più difficile, è il team più talentuoso con cui io abbia mai lavorato, e sono fiero di ciò che stiamo creando. Per il nostro bene, ci prendiamo un’altra occasione per non sbagliare nulla.

 

Alla community leale che sta sempre al nostro fianco da quando abbiamo svelato No Man’s Sky anni fa, vi preghiamo di accettare le nostre sincere scuse, e umilmente vi chiedo di aspettare con impazienza di esplorare il nostro universo malgrado il ritardo.

 

 

 

Grazie mille,

 

Sean

 

Hello Games ha annunciato di aver rinviato l’uscita di No Man’s Sky, disponibile dal prossimo 10 agosto.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion