News
di Giuseppe Pizzuti
il 18 Maggio 2016, 12:57
in News

Gli sviluppatori del famoso horror game Dying LightTechLand – hanno affermato che stanno lavorando sulla creazione di due nuovi titoli, come ha annunciato il CEO e fondatore della compagnia Pawel Marchewka.

 

I titoli hanno un badget di circa $77 milioni di dollari e saranno AAA. In seguito, in una conferenza, lo stesso Marchewka ha confermato che uno dei due giochi sarà un nuovo IP, un “fantasy game con un grande open world ed elementi RPG” con una modalità single-player e una multiplayer. Per quanto riguarda il secondo progetto non si sa ancora nulla; alcuni ipotizzano che sia un seguito dello stesso Dying Light (su cui Marchewka ha sottolineato che non ci saranno altri DLC) oppure un nuovo Hellraid.

 

TechLand, che ha sviluppato anche Dying Light, ha rivelato che sta lavorando su due nuovi giochi, e che uno di questi sarà un nuovo IP.


due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su