Di certo ricorderete l’annuncio dello scorso anno di ELEX, nuovo titolo di Piranha Bytes (team di sviluppo alle spalle della serie Gothic).

 

Sono passati diversi mesi ed ora il progetto torna a mostrarsi con un primo video in game e numerose immagini che ci fanno meglio comprendere la duplice natura del gioco, a metà strada tra fantascienza e fantasy.

 

 

ELEX è un action-RPG openworld che darà accesso al giocatore sin da subito ad ogni luogo del mondo di gioco, permettendogli così di vivere la sua personalissima avventura nel modo che preferisce, in maniera non dissimile da quanto offerto, ad esempio  da Bethesda con i vari Elder Scrolls e Fallout. Inoltre sarà possibile personalizzare il proprio personaggio, reclutare dei compagni ed influenzare con le proprie azioni il mondo attorno a se.

 

La peculiarità del titolo è, però, ovviamente la doppia influenza fantasy e sci-fi che miscelerà quindi quanto di più peculiare questi due universi hanno da offrire tra magie, armi bianche, fucili laser, mostri, robot, alieni, jetpack e molto altro ancora senza alcuna soluzione di continuità.

 

[nggallery id=”2565”]

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità dedicate ad ELEX, in sviluppo per PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion