Piranha Bytes, studio alle spalle della serie Risen, e Nordic Games (che farà da publisher) hanno annunciato oggi il nuovo progetto della software house: ELEX.

 

Il titolo è stato anticipato da un countdown per l’apertura del sito ufficiale, scaduto da poco, che ha rivelato la natura del gioco.

 

ELEX, sigla che sta per “eclectic, lavish, exhilarating, xenial”, infatti si presenta come un gioco di ruolo ambientato “in un mondo post apocalittico tra il fantasy e lo sci-fi enorme e interamente esplorabile ricco personaggi originali, creature mutate scelte morali profonde e di azione adrenalinica”.

 

La parola xenial presente nella sigla del titolo sta ad indicare un rapporto di cordialità ed ospitalità tra due personaggi. Questo fa quindi presagire che l’elemento diplomatico avrà un forte impatto all’interno dell’ecosistema di gioco.

 

Come ultima chicca,ELEX sarà presente alla Gamescom di quest’ anno (ma non si sa bene in che misura), stando a quanto pubblicato sul sito ufficiale del titolo che, a detta degli sviluppatori sarà disponibile tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

elex-art_1920.0.0

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità riguardanti ELEX, che sarà presente alla Gamescom 2015.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion