Giuseppe Pizzuti

News World to the West annunciato da Rain Games

Rain Games ha annunciato che sta lavorando a un action puzzle game intitolato World to the West, basato sul più famoso universo di Teslagrad.

 

Purtroppo non è stata ancora annunciata la piattaforma su cui questo gioco sarà disponibile, ma Rain Games ha pubblicato importanti informazioni e un primo trailer.

 

 

I giocatori potranno prendere possesso di quattro personaggi – la Teslamancer Lumina, l’orfano Knaus, Miss Teri e il culturista Lord Clorington – che esploreranno giungle, tundre ghiacciate, e i misteri di un’antica profezia.

 

Descrizione

 

World to the West è un action puzzle game sviluppato da Rain Games, che continua a esplorare l’universo di Teslagrad, conosciuto già da oltre 1.6 milioni di persone.

 

Storia

 

Scopri il mondo di colonie corrotte e civiltà dimenticate. Gioca con quattro personaggi – la Teslamancer Lumina, l’orfano Knaus, Miss Teri e il culturista dai lunghi baffi, Lord Clonington – ed esplora giungle selvagge, tundre ghiacciate, e i misteri di un’antica profezia. Ma stai attento. Nulla è ciò che sembra. Ti unirai a noi in questo viaggio verso il West?

 

Caratteristiche

  • Gioca con quattro eroi, ognuno dei quali provenienti da diverse nazioni e con identità e abilità uniche.
  • Esplora un mondo animato pieno di personaggi.
  • Vivi l’unione tra il combattimento e la soluzione dei puzzle che ti terranno incollato al gioco.
  • Affronta i tuoi nemici con la forza bruta, convincili a vedere le cose secondo il tuo punto di vista oppure evitali una volta per tutte. È il tuo momento!
  • Scopri i segreti e i segreti nei segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare i misteri di World to the West.
  • Ambientato nell’universo di Teslagrad, incontra nuove e familiari facce.
Rain Games annuncia World to the West, svelando le prime informazioni e il primo trailer. Resta invece ancora sconosciuta la piattaforma su cui il gioco sarà disponibile.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion