Redazione ILVG

News Hyperdimension Neptunia U – 21 Marzo su PC

Tramite un comunicato stampa Idea Factory International ha annunciato che Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed sarà disponibile dal 21 Marzo anche su PC tramite Steam.

 

Il gioco hack-n-clash in 3D della serie Hyperdimension Neptunia, originariamente pubblicato per PlayStation Vita, avrà una grafica migliorata nella versione per PC. I giocatori sceglieranno una squadra di coppia e dovranno sconfiggere orde di nemici con combinazioni di attacchi a terra ed aerei.

 

Hyperdimension Neptunia U

 

Potete leggere anche la nostra recensione di Hyperdimension Neptunia U: Action Unleashed, scritta da Marco, e farvi un’idea più approfondita sul gioco.

 

Queste le informazioni svelato sul comunicato stampa:

Ambientazione

Gamindustri è un mondo protetto da 4 CPU e dalle loro CPU candidate

 

Nessun mondo è salvo dagli occhi della malvagità, ma grazie alle abilità congiunte delle CPU e delle loro candidate nessun nemico o mostro potrà causare problemi. Al punto che le CPU e gli abitanti di Gamindustri vivono in uno stato di pace e noia.

 

E durante uno di questi periodi di pace viene fatta una proposta alle CPU…

 

Caratteristiche chiave

  • Rissa per le strade al 1080p! I vostri personaggi preferiti di Neptunia si faranno strada attraverso gruppi di nemici in tempo reale con una grafica rinnovata a 1080p.
  • Squadra di 2 persone! Con il “Dual System” ci sarà la possibilità di cambiare tra i componendi della squadra sul campo di battaglia in tempo reale. Bilanciare i punti di forza e le debolezze dei personaggi per creare la miglior squadra in assoluto è il punto di forza del “Dual System”; saranno presenti anche nuovi personaggi, alcuni dei quali familiari dai vecchi titoli di Neptunia.
  • Diventare intimi! Mentre la battaglia infuria potrebbero esserci possibilità che qualche colpo possa strappare alcuni tessuti e “svestire” le combattenti. Quando si subirà un “Costume Break” le difese si abbasseranno, ma in compenso la probabilità di colpi critici e la barra EXE Drive aumenteranno. La strada per la rimonta è costellata di vestiti strappati e di un rapporto più “piccante”.
  • Sconfiggere con le Abilità! Riempiendo la barra EXE Drive permette di pulire la stanza con 2 categorie di attacchi speciali, e ricenvendo aiuto da uno degli amici permetterà di eseguire un attacco super speciale!
 

 

Potete vedere la galleria d’immagini qui sotto

[nggallery id=”2232”]

 

Hyperdimension Neptunia U sarà quindi presto disponibile anche agli utilizzatori di PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion