Redazione ILVG

News Devil May Cry 5? Voci di corridoio dicono Sì

Voci di corridoio vorrebbero l’uscita di un quinto capitolo della serie Devil May Cry. Come riportato da un utente su NeoGAF, pare che Johnny Yong BoschReuben Langdon, doppiatori e modelli per il motion capture rispettivamente di Nero e Dante, siano stati infatti immortalati in una foto durante una sessione di riprese. Quest’ultima, purtroppo, è stata rimossa da Facebook, dove era stata pubblicata da Bosch stesso.

 

Devil May Cry

 

 

La speculazione nasce dal fatto che, nella Special Edition del quarto capitolo della saga non vi è alcuna scena inedita che vede i due personaggi insieme: è quindi lecito aspettarsi che qualcosa stia bollendo in pentola e che la foto sia un modo per instillare la pulce all’orecchio dei fan oppure qualcosa di completamente slegato dalla serie Devil May Cry.

 

 

Capcom ha comunque rivelato qualche tempo fa che era in programma un nuovo capitolo del gioco entro la fine del 2017 ed il direttore del gioco dal secondo al quarto titolo della serie, Hideaki Itsuno, ha confermato su Twitter di essere occupato con un nuovo progetto.

 

 

Sembrano dunque esserci ben 3 coincidenze per un possibile coinvolgimento nello sviluppo di Devil May Cry 5 che però potrebbero essere tutte smentite. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati non appena si smuoveranno le acque.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion