Diverse voci ufficiali dai giorni scorsi avevano annunciato l’arrivo di Quiet e di tre nuove mappe su Metal Gear Online, componente multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain disponibile per PlayStation 3PlayStation 4PCXbox 360Xbox One.

 

Sebbene Konami non avesse ancora rilasciato una data d’uscita ufficiale in occasione dell’annuncio, una recente livestream su Twitch ha cambiato le carte in tavola: il Community Manager Robert Peeler, infatti, ha annunciato che il DLC (a pagamento) sarà disponibile nel corso del mese di Marzo.

 

Metal Gear Online – Quiet

 

 

Il personaggio di Quiet è stato descritto come “piuttosto OP [OverPowered]”, proprio come Snake e Ocelot. Nel dettaglio, l’Assassina Silente potrà correre più velocemente di qualunque altro personaggio, utilizzare mimetiche ottiche e saltare sulle strutture rialzate; tuttavia, non potrà comunicare con i suoi compagni di squadra, e sarà costretta a mormorare come nella campagna in Single Player.

Quiet sarà principalmente un personaggio di classe Scout, completando un possibile primo set di personaggi unici associati ad ogni classe.

 

Come già annunciato, il DLC aggiungerà anche Azure Mountain, Rust Palace e Cradle Of Spirits, tre nuove mappe basate su alcune ambientazioni del gioco base. Si attendono ancora dichiarazioni ufficiali sul prezzo del DLC.

Infine, come parte degli aggiornamenti di Marzo, Metal Gear Online vedrà anche l’arrivo di una Modalità Sopravvivenza e di una nuova, esclusiva modalità misteriosa nello stesso mese.

 

Konami annuncia la data di arrivo del nuovo DLC per Metal Gear Online, che aggiungerà Quiet come personaggio unico e tre nuove mappe. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion