Ep. 31: Scoprimi 'sta cippa

Aggiornamento: Ecco il comunicato di Microsoft sull’uscita di Quantum Break

 

QUANTUM BREAK DISPONIBILE SU XBOX ONE E WINDOWS 10 DAL 5 APRILE

Un trailer ricco di emozionanti scene d’azione e tanti bonus per chi effettua il preordine segnano l’arrivo del nuovo successo di Remedy Entertainment

 

 

A meno di due mesi dall’attesissimo lancio di Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios sono lieti di rilasciare delle importanti novità sull’imminente blockbuster cinematografico. La notizia principale? Quantum Break sarà disponibile per Windows 10 a partire dal 5 aprile, senza costi aggiuntivi per chi effettua il preordine digitale del gioco su Xbox One*.

 

 

ALAN WAKE INCLUSO IN QUANTUM BREAK PER XBOX ONE E AMERICAN NIGHTMARE DISPONIBILE CON IL PREORDINE

Due dei classici di Remedy Entertainment più popolari e più acclamati dalla critica, Alan Wake e Alan Wake’s American Nightmare, fanno ora parte dell’esperienza di gioco con Quantum Break. Ogni copia del titolo in esclusiva per Xbox One includerà un download completo di Alan Wake per Xbox 360, più i due pacchetti aggiuntivi, The Signal e The Writer, a cui sarà possibile giocare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. I fan che effettuano il preordine di Quantum Break presso i rivenditori affiliati o presso Xbox Store riceveranno anche un download completo di Alan Wake’s American Nightmare per Xbox 360.

 

 

VERSIONE PER WINDOWS 10 INCLUSA NEL PREORDINE DI QUANTUM BREAK PER XBOX ONE SENZA COSTI AGGIUNTIVI

Xbox vuole consentire ai giocatori di divertirsi con chi vogliono e con i dispositivi che preferiscono e per questo Microsoft Studios e Remedy Entertainment lanceranno Quantum Break per Windows 10 contemporaneamente alla versione per Xbox One, il 5 aprile 2016. Chiunque effettui il preordine della versione digitale di Quantum Break su Xbox Store, acquisti un token digitale di Xbox One presso i rivenditori affiliati o effettui il preordine di un bundle Xbox One Special Edition Quantum Break, riceverà la versione per Windows 10 del gioco, scaricabile da Windows Store tramite il codice di riscatto*.

 

 

Per altre informazioni sulla versione per Windows 10 di Quantum Break, incluse le specifiche hardware minime e consigliate, vi invitiamo a visitare la pagina http://www.quantumbreak.com/windows10 

 

 

UN TRAILER RICCO DI EMOZIONANTI SCENE D’AZIONE MOSTRA LA BATTAGLIA DISPERATA DI JACK JOYCE PER LA SOPRAVVIVENZA IN UN MONDO DOMINATO DAL CAOS

 

 

Per celebrare il lancio del tanto acclamato Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios hanno rilasciato anche un nuovo trailer ricco di azione intitolato “The Cemetery”. Osserva il mondo di Quantum Break prendere vita mentre gli agenti della Monarch Solutions danno la caccia a Jack Joyce (Shawn Ashmore) in lutto per la perdita del fratello. Il tempo però non è più lo stesso. È distorto. Ed è l’unica arma di Jack per sopravvivere in un mondo di caos.

 

 

PRESENTAZIONE DEL BUNDLE XBOX ONE QUANTUM BREAK

Il team Xbox ha annunciato anche un nuovo bundle Xbox One Special Edition Quantum Break con console bianca da 500 GB e controller wireless abbinato, un download completo di Quantum Break e un download completo di Alan Wake con i pacchetti aggiuntivi The Signal e The Writer. Il bundle arriverà in Italia a partire dal 29 Marzo ad un prezzo consigliato di €399.99 presso i rivenditori affiliati. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visare il blog post di Xbox Wire qui.

 

 

 

Storia originale:

Proprio questa mattina vi avevamo parlato della possibilità che Quantum Break uscisse su PC e poco fa è arrivata l conferma: Il gioco di Remedy sarà disponibile su Windows 10 lo stesso giorno della versione per Xbox One, il 5 Aprile. 

 

Una notizia interessante è che gli utenti che hanno pre ordinato il gioco su Xbox One (la versione digitale), potranno ottenere gratuitamente la versione PC, a patto però di effettuare un pre ordine anche per questa. Sono previsti anche due bundle per Xbox One a tema, una con una colorazione speciale bianca, che sarà venduta dal 29 Marzo al prezzo di 349$, e l’altra con una Xbox One nera e ovviamente il gioco. Al momento non sappiamo ancora se i due bundle saranno disponibili in Europa per cui attendiamo conferme.

 

Per finire, sono stati rilasciati due nuovi trailer, uno dedicato al gioco dal titolo “The Cemetery” e l’altro che contiene tutti gli annunci citati sopra.

Quantum Break, quindi, sarà disponibile su PC e Xbox One dal prossimo 5 Aprile.

Fonte