Remedy Entertainment ha riempito gli ultimi giorni di novità e interessanti annunci su Quantum Break, esclusiva Microsoft che si sapeva in arrivo il 5 Aprile per Xbox One. Un nuovo rumor sui forum di NeoGAF, tuttavia, farebbe pensare che la data possa coinvolgere anche la piattaforma PC.

 

Stando a un articolo scritto da Gamestar.de (sito dedicato a una delle più grandi riviste della Germania), infatti, sembra che il 5 Aprile possa segnare l’arrivo di Quantum Break sia su PC che su Xbox One, sebbene Microsoft non abbia mai rilasciato nessun annuncio ufficiale al riguardo.

 

L’articolo è già stato rimosso dal sito, ma, stando alle fonti, sembra che l’autore parlasse della notizia dandola come un fatto assodato, e non come un semplice rumor. Le primissime Anteprime del gioco saranno disponibili fra poche ore, dunque è probabile che l’articolo abbia semplicemente rotto un embargo; non resta che attendere ulteriori dichiarazioni al riguardo, da parte di Microsoft o delle testate giornalistiche internazionali.

 

Un utente sui forum di NeoGAF segnala un articolo di Gamestar in cui si fa riferimento all’arrivo di Quantum Break su PC e Xbox One nella stessa data, 5 Aprile 2016. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion