Bandai Namco Entertainment ha da poco annunciato che la versione in lingua inglese di Gundam Breaker 3, titolo PS4 e PS Vita, sarà disponibile in Asia a partire dal prossimo giugno.

 

Qui troverete le informazioni principali:

 

Per coloro i quali fossero nuovi a questo spin-off, il cuore del gioco si basa sulla creazione del vostro Gundam personalizzato; il precedente titolo, Gundam Breaker 2, includeva più di 100 kit Gunpla tra cui scegliere, ma il numero di opzioni e personalizzazioni disponibili ora arriva a un totale di 10,000,000,000!

 

La personalizzazione è una parte importante della serie Gundam Breaker e il prossimo titolo cambierà questa mentalità permettendo ai giocatori nuove scelte, dai colori da scegliere, al materiale, al livello di sporcizia e altro ancora. Oltre ai missili, ai cannoni, ai raggi e ad altre armi, ci sarà un’espansione nell’equipaggiamento con varie abilità che possono essere ottenute. Queste permetteranno ai giocatori di creare un Full Armor Mobile Suit!

 

Nella Serie SD (Super Deformed) di Gundam, saranno inoltre disponibili i ruoli di supporto, con istruzioni date dal giocatore durante le battaglie. Gli SD Gundams possono essere solo settati in “Module”, e l’effetto si estenderà a tutta la squadra.

 

Una nuova modalità chiamata “Bounty Hunter” sarà aggiunta alla serie. Grazie a essa, i giocatori potranno combattere contro i Gunpla caricati dagli altri personaggi, e il vincitore otterrà un premio in monete virtuali.

 

Rilasciate alcune informazioni su Gundam Breaker 3, titolo che sarà disponibile nei mercati asiatici anche nella versione inglese a partire dal prossimo giugno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion