Una nuova immagine apparsa su Reddit farebbe pensare all’arrivo di Helldivers e Nom Nom Galaxy tra i giochi gratis del PlayStation Plus il prossimo mese. Come è possibile vedere dall’immagine sottostante (in Polacco), infatti, la scritta “In arrivo” punta verso i due titoli già citati, facendo pensare al loro arrivo in forma gratuita per il mese di Febbraio.

 

PlayStation Plus Febbraio

 

Helldivers è un twin-stick shooter “estremo”, sviluppato dai creatori di Magicka, che ha riscontrato un grande successo tra gli utenti delle piattaforme su cui è stato rilasciato (PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation 4PC).

 

[nggallery id=”2057″]

 

Nom Nom Galaxy è un gestionale creato dagli stessi autori della serie Pixeljunk, in cui il giocatore è chiamato a costruire “delle fabbriche di zuppa” e a far crescere il proprio business su una serie di pianeti in cui viene inviato.

 

[nggallery id=”1514″]

 

Una nuova immagine apparsa su Reddit fa pensare all’arrivo di HelldiversNom Nom Galaxy nel programma di titoli gratis con il PlayStation Plus di Febbraio. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion