La “campagna anti-blocchi” dedicata a Dragon Quest Builders è iniziata pochissimi giorni fa, ma i pendolari della di Shinjuku sono già riusciti a rimuovere tutti i 180.000 blocchi sulla parete della stazione. Circa 1.500 persone hanno partecipato al processo di rimozione dei blocchi, che Square Enix aveva iniziato a piazzare già il 25 Gennaio. Dopo l’arrivo dei mostri interattivi, dunque, i passanti sono riusciti a rimuovere tutti i blocchi in pochissime ore, rivelando un nuovo poster esclusivo sulla parete della stazione.

 

Dragon Quest Builders

 

Qualunque tipo di passante ha aiutato a rimuovere i blocchi dalla parete, inclusi uomini d’affari e madri con i propri bambini. Anche il gruppo di idol Notall, apparso in uno spot TV dedicato al gioco, si è presentato per rimuovere alcuni dei blocchi.

 

Di seguito una galleria di immagini dedicate alla campagna:

 

[nggallery id=”2063″]

 

La campagna “anti-blocchi” alla stazione di Shinjuku, dedicata a Dragon Quest Builders, è finita con successo in pochissime ore dal suo inizio, rivelando un nuovo poster esclusivo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion