Giuseppe Pizzuti

News Yoshida: Il 2016 sarà un grande anno per PS4

Il presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios – Shuhei Yoshida – ha recentemente affermato, durante un livestream di Tokyo, che il 2016 sarà un anno importante per PlayStation 4.

 

In particolare, Yoshida ha sottolineato come ci siano tanti giochi fantastici, che saranno rilasciati proprio durante il prossimo anno, e che sarà molto difficile decidere quale titolo annunciare nei vari eventi, dal momento che E3, Paris Games Week, Tokyo Game Show e PlayStation Experience sono gestite da persone differenti della compagnia.

 

Infine, il presidente Sony ha ricordato i titoli più attesi per la prossima annata, sottolineando come la casa giapponese si aspetti grandi ricavi non solo nel Sol Levante, ma anche oltreoceano, in particolare da Final Fantasy VII: Remake e Ace Combat 7.

 

Qui troverete la lista dei giochi più attesi per PS4, e una per i prossimi titoli che beneficeranno dell’ausilio di PS VR:

 

PS4Games-670x377

(Malgrado non sia nella lista, Yoshida ha poi ricordato anche il nuovo Gran Turismo).

 

PS5Games-670x377

 

 

Il presidente Sony ha inoltre promesso che Ps4 continuerà a evolversi nel tempo, e che verranno introdotte sempre più caratteristiche.

 

Yoshida parla dell’evoluzione che avrà PS4 e della lista dei titoli che saranno disponibili nel corso del 2016 per la console di ultima generazione targata Sony.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion