Il General Manager del Marketing Group di Microsoft Aaron Greenberg ha recentemente parlato di Scalebound, mostrato durante il fanfest dedicato a Xbox One. Greenberg ha infatti detto:

 

È un altro regalo per noi. Se pensate solo a ciò che Kamiya ha creato, al fatto che lui generi giochi incredibilmente unici, con una così grande qualità amata dai fan hardcore… e per aver creato un nuovo esclusivo IP e un grande titolo per noi, è qualcosa di cui noi siamo realmente emozionati.

 

Voglio dire, per noi è un action RPG, e pensiamo che possa piacere sia ai fan dei giochi che Platinum ha creato, ma allo stesso tempo, penso che sarà un gioco che avrà anche un certo appeal all’estero, per coloro in quali non hanno mai giocato a videogames del genere prima d’ora. Quindi siamo entusiasti del fatto che introdurremo il titolo anche a un pubblico straniero.

 

Penso a ciò che stanno facendo con quel titolo… Abbiamo mostrato una gran bella demo al Gamescom della scorsa estate, e il gioco procede bene. Continuiamo a lavorare con loro, ed è sicuramente qualcosa che vedremo nelle liste dei giochi più attesi. Sta andando tutto bene.

 

Stiamo programmando di vendere il gioco dappertutto. Hai ragione, il gioco è fatto in Giappone, e speriamo che lì il titolo vada bene. Penso che abbiamo una buona fanbase in tutta l’Asia. Abbiamo creato più di un evento per i fans asiatici questa estate, e la risposta e la partecipazione sono state fantastiche.

 

Che voi siate in Asia, nel Pacifico, in Australia, Nuova Zelanda o in Canada, o giù in Brasile, penso che questo sia un grande gioco, che i videogiocatori ameranno. Penso che questo sarà un titolo che avrà appeal in tutto il mondo, e che non importa dove sia stato fatto.

 

Restate con noi per nuove informazioni su Scalebound, in uscita su Xbox One.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion