Redazione ILVG

News Hideo Kojima è in trattative con Sony?

Sicuramente fra le notizie che hanno fatto più scalpore in questo 2015 videoludico, un posto di rilievo è occupato dalla diatriba tra il padre della saga Metal Gear Hideo Kojima e Konami, praticamente arrivati al divorzio.

 

Il sito Nikkei (attendibilissimo per quanto concerne le notizie di ambito videoludico) ha nelle ultime ore aggiunto un nuovo capitolo alla vicenda: Koima sarebbe infatti, secondo la fonte, sul punto di aprire un nuovo studio assieme ad alcuni altri ex-dipendenti di Kojima Productions.

 

Per di più, si parla esplicitamente di contatti tra Kojima e Sony Computer Entertainment con lo sviluppatore giapponese che andrebbe quindi ad aggiungersi alla “scuderia Playstation”, dando un seguito alle foto comparse su Twitter qualche mese fa in compagnia di Mark Cerny, Lead Architect di Playstation 4 e figura chiave del mondo legato alle console Sony.

Al momento, ovviamente non ci sono notizie ufficiali, ma poiché l’attendibilità della fonte è più che comprovata vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità sul futuro di Hideo Kojima.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion