Giuseppe Pizzuti

News Fallout 4: in arrivo una beta patch per PC

Dopo aver atteso pazientemente per molti anni, i fan di Bethesda Softworks sono stati felici per l’arrivo di Fallout 4, anche se il gioco non si è dimostrato tecnicamente perfetto a causa di glitch e bug. Per questo motivo, la casa videoludica statunitense ha rivelato l’uscita di un update, che arriverà la prossima settimana per PC.

 

In una nuova lettera, Bethesda ha infatti rivelato che l’aggiornamento di Fallout 4 servirà proprio a correggere questi errori:

 

È vero che la libertà che i nostri giochi offrono possono portare a conseguenze involontarie, che talvolta sono negative, quando il gioco combina troppo elementi inaspettati alla volta. Data la scala e la complessità dei sistemi a lavoro, soprattutto quando ci permettono di costruire i nostri insediamenti, siamo felici che Fallout 4 sia il gioco più robusto e solido di sempre, e vorremmo ringraziare il nostro incredibile staff del QA (controllo qualità) che ha lavorato duramente come nessun altro, affinché noi potessimo migliorarlo durante lo sviluppo. Ovviamente un centinaio di tester non può essere paragonato a milioni di giocatori, e per questo, siamo al lavoro per risolvere i problemi più evidenti.

 

Bethesda ha inoltre rivelato che la compagnia comincerà il suo processo di miglioramento per Fallout 4 con una beta patch per PC, seguita poi da una patch completa. Una volta che il gioco sarà stabile, gli update cominceranno anche per le versioni console, con Bethesda che ha scritto “questo processo ha funzionato bene per noi in passato, e ci permette di migliorare il gioco più velocemente”. Lo studio ha inoltre promesso update “più piccoli ma più frequenti” e che la beta patch arriverà la prossima settimana.

 

Restate con noi per avere altre informazioni su Fallout 4.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion