Giuseppe Pizzuti

News Annunciato Valentino Rossi The Game

Gli sviluppatori italiani di Milestone hanno annunciato l’arrivo, per il prossimo giugno, su PS4, Xbox One e PC del titolo Valentino Rossi The Game, appartenente alla serie annuale di giochi sul brand della MotoGP.

 

Qui troverete l’annuncio:

Il gioco ufficiale MotoGP™ si vestirà di giallo nel 2016, inserendo tanti dettagli dedicati al 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, così come tutte le caratteristiche classiche che hanno distinto la serie duranti questi anni, e la stagione MotoGP™ 2016. Partecipa al campionato ufficiale di MotoGP™, ripercorri la carriera di Rossi dagli inizi a oggi, prendi il controllo di una Rally car e guida su molte piste come quella del Monza Rally, partecipa alle Flat Track races e scopri il mondo di Valentino Rossi. Questi sono solo alcuni dei punti salienti che terranno incollati i videogiocatori a Valentino Rossi The Game, con le sue emozionanti corse online e offline.

 

Rossi ha rilasciato alla stampa un commento:

 

Sono felice di annunciare che parteciperò alla creazione di Valentino Rossi The Game, insieme ai ragazzi di Milestone. Abbiamo deciso di includere sia elementi della mia carriera in MotoGP, sia ciò che è importante per me oltre alle gare, come il Ranch, il Rally e altro ancora. Sarà divertente approcciarsi al gioco non solo come videogiocatore, ma anche come ‘test driver’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurarmi che tutti i fan ottengano la miglior esperienza che possano avere.

 

Il Vice Presidente di Milestone, Luisa Bizio ha inoltre commentato:

Siamo davvero entusiasti del progetto e della partnership. Milestone sviluppa la MotoGP da alcuni anni, ma l’esperienza che andremo a offrire a tutti i fan delle corse e di Valentino sarà semplicemente unica. I giocatori potranno lottare per il campionato ufficiale 2016, ma soprattutto vivere la passione, la professionalità e l’esperienza di Valentino Rossi, sia dentro che fuori il campionato, con contenuti esclusivi di rally e flat track, così come tanto altro che il numero 46 può offrire. Ci piace inoltre pensare che questo sia un progetto d’eccellenza italiana, che sarà sicuramente apprezzata in tutto il mondo.

 

Infine un ultimo commento da Pau Serracarta, Manager di Dorna Sports:

Dopo cinque anni di partnership di successo con Milestone, che ha lanciato i giochi su MotoGP per console, siamo felici di poter annunciare questo nuovo e unico Valentino Rossi The Game. Molti altri sport hanno annunciato giochi con edizioni speciali, onorando le stelle del loro settore, e Valentino Rossi calza a pennello in questa descrizione per MotoGP! Il gioco omaggerà la carriera di Valentino così come includerà tutte le gare della stagione MotoGP 2016. Siamo felici e fieri di poter far parte di questo progetto e confidiamo nel suo successo.

 

Qui di seguito troverete il trailer di lancio:

 

Restate con noi per ulteriori informazioni su Valentino Rossi The Game.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion