“Aspettatevi l’inaspettato”. Con queste parole, Serkan Toto ha annunciato in un Tweet che qualcosa potrebbe essere in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la partnership tra Nintendo e DeNa, nota casa sviluppatrice di titoli mobile in Giappone.

 

La notizia della partnership tra le due case era apparsa nella Primavera di quest’anno, e ulteriori dettagli sono emersi man mano che i mesi passavano, con nuove informazioni rilasciate dalla stessa DeNa in Agosto e qualche precisazione su Pokémon GO circa un mese fa. Sebbene la storia non sia passata certamente inosservata, si sa ancora ben poco della collaborazione tra le due case, se non che ben cinque titoli di generi diversi dovrebbero arrivare entro la Primavera del 2017.

 

Dopo circa un mese di silenzio, tuttavia, il CEO di Kantan Games ha ravvivato l’interesse per la partnership tra le due aziende, dichiarando non soltanto che un nuovo titolo mobile sarà annunciato presto, ma che gli utenti dovrebbero “aspettarsi l’inaspettato”. Per quanto le sue parole siano da prendere “con le pinze”, però, ricordiamo che il primo titolo di Nintendo e DeNa è atteso entro la fine di quest’anno, e che non è improbabile che un annuncio ufficiale venga effettuato molto presto.

 

Dr Serkan Toto fornisce nuove informazioni sulla partnership tra Nintendo e DeNa, dichiarando che gli utenti dovrebbero “aspettarsi l’inaspettato”. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion