Naughty Dog ha speso qualche parola su Uncharted 4: Fine di un Ladro, quinta iterazione della serie (includendo anche il capitolo per PS Vita l’Abisso d’Oro). In particolare il tema è stato quello del rinvio del titolo, presentato lo scorso Dicembre in occasione del Playstation Experience e poi slittato al Marzo del 2016.

 

Il co-director Neil Druckmann è infatti tornato sull’argomento, dicendo che “È stata una decisione molto difficile” ma necessaria per permettere al team di dare un degno finale al prodotto.

 

Anche quando descrivo il finale, è un po’…. Beh, immagino sia leggermente uno spoil… No, non lo dirò! Ma c’è una cosa che succede in quelle sequenze che ha richiesto un bel po’ di lavoro per quello che volevamo fare. E di novo, avremmo dovuto ridurre l’obiettivo e le ambizioni per rientrare nella deadline originale.

 

Druckmann ha poi detto di essere conscio che la decisione potrebbe aver infastidito i fan della serie, ma ha ribadito che è stata presa nell’interesse dell’esperienza nel suo complesso.

 

Senza dubbio lo spostamento può aver deluso i fan. Ma è l’ultimo capitolo per Nathan Drake, quindi abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo possibile per dare tutto quello che possiamo alla serie.

 

Uncharted 4 è atteso per il 18 Marzo 2016

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion