Fin dai tempi dell’annuncio ufficiale, Naughty Dog ha dichiarato che Uncharted 4: A Thief’s End (letteralmente: “La Fine di un Ladro“) sarà l’ultimo capitolo della serie con Nathan Drake come protagonista. Oggi, tuttavia, il Community Strategist di Naughty Dog – Arne Meyer – ha risollevato gli eventuali “punti fermi” fissati dall’azienda, con un significativo “Mai dire mai”.

 

Meyer ha partecipato a una conferenza di EGX a Birmingham, e, quando gli è stato chiesto se Uncharted 4 sarà effettivamente l’ultimo con Nathan Drake, ha risposto come segue:

 

Be’, sicuramente noi diciamo che questo sarà il capitolo conclusivo della vita di Nathan Drake, ma – per citare una frase detta prima da Shu [Yoshida] –: “Mai dire mai”.

 

Non resta, dunque, che aspettare e vedere come si svilupperanno gli eventi dopo qualche mese dall’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End, esclusiva PlayStation 4 in arrivo agli inizi del 2016. Ricordiamo, però, che Naughty Dog potrebbe essere intenzionata a riprendere la serie di The Last Of Us dopo Uncharted 4, dunque potrebbe volerci comunque un bel po’ prima di vedere il ritorno di Nathan Drake sulle scene.

 

Il Community Strategist di Naughty Dog, Arne Meyer, rimuove i punti fermi su Uncharted 4: A Thief’s End, dichiarando che Nathan Drake potrebbe ritornare sulle scene. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion