Brjann Sigurgeirsson, CEO e fondatore di Image & Form (che probabilmente ricorderete per l’ottimo SteamWorld Dig), raggiunto dai microfoni di Power Up Gaming ha parlato di un titolo in dirittura d’arrivo che dovrebbe collegare il citato SteamWorld Dig all’ultima fatica del team, attualmente in sviluppo, SteamWorld Heist.

 

Rispondendo ad una domanda che chiedeva se SteamWorld Heist si legasse alle vicende di Rusty Sigurgeirsson ha infatti risposto:

 

Lo fa, certo. Ci sono alcuni flashback. Ma ci sarà almeno un titolo in arrivo “nel mezzo” per cui quel gioco sarà una specie di raccordo che li legherà [Dig e Heist] davanti e dietro.

Alla richiesta di ulteriori dettagli sulla tipologia di gioco prevista per questo titolo però il CEO dello studio svedese si è trincerato dietro un classico no comment:

 

Non ne sono sicuro [ride]. Beh, non sono sicuro che ne parlerò adesso [ride di nuovo]. Ora come ora siamo concentrati su Heist per cui non voglio entrare troppo nei dettagli.

 

È dunque previsto almeno un altro titolo per questa serie da parte di Image & Form, che dovrebbe fungere da raccordo tra SteamWorld Dig e SteamWorld Heist, di cui potete trovare qui in calce la nostra videoanteprima girata in occasione della Gamescom di quest’anno:

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion