Disney Infinity 3.0: Non di soli Amiibo vive il mercato delle “figure interattive” legate al mondo dei videogiochi, e Disney sembra intenzionata come non mai a marcare il territorio con questa terza uscita del suo “anti-Skylanders”: questa volta il nome pesante messo sul piatto, dopo quello degli eroi Marvel, è Star Wars, con alle spalle un’intera squadra di sviluppatori reclutata tra alcune delle case di sviluppo più quotate nei rispettivi “generi di competenza” (citiamo su tutti Ninja Theory, cui è stato affidato il sistema di combattimento, e Sumo Digital per quanto riguarda il minigioco Racing della Toy Box). L’appuntamento? Di nuovo il 27 Agosto

 

 

Senran Kagura 2: Deep Crimson: Per non farsi mancare nulla il 27 Agosto registra anche l’uscita di Senran Kagura 2: Deep Crimson di Marvelous (qui per la recensione del primo capitolo). Le prosperose allieve ninja tornano quindi a mietere vittime su Nintendo 3DS: al solito, le nostre impressioni a ridosso della data di uscita.

 

 

Lost Dimension: Sempre in uscita il 27 Agosto troviamo l’ultima fatica portata in occidente da Atlus. Abbiamo già trattato in lungo e in largo il titolo in sede di recensione, cui vi rimandiamo per tutti i dettagli del caso: ci limitiamo quindi a contestualizzare un minimo il prodotto, un jRPG che narrativamente è molto vicino a Zero Escape e Danganronpa.

 

 

Devil’s Third: Nemmeno un giorno di tregua e subito un’altra uscita, questa volta su Wii U: anche di Devil’s Third abbiamo già speso qualche parola in occasione della nostra anteprima, e anche in questo caso le nostre impressioni definitive sull’ultimo titolo firmato Tomonobu Itagaki, una particolare commistione tra un action in stile Ninja Gaiden ed uno sparatutto.

 

 

Onechanbara Z2: Chaos: Cosa succede se si mettono insieme orde di zombie e due (formose) vampire decise a rendere morti i non-morti? Proverà a rispondere (di nuovo, il 28 Agosto) Onechanbara Z2, altra esclusiva PS4 dal retrogusto nipponico.

 

 

 

Gears Of War: Ultimate Edition: Chiudiamo in bellezza con un’altra vecchia gloria che torna a riproporsi su Xbox One (e PC), di nuovo nell’affollatissimo 28 Agosto che segna tra le altre cose il ritorno di Marcus Phoenix e soci con Gears of War: Ultimate Edition, annunciato durante la conferenza Microsoft dell’E3 di quest’anno. Avrà retto alla prova del tempo?

 

 

Escono inoltre ad Agosto: Nom Nom Galaxy per PC(3 Agosto), Submerged (4 Agosto), la versione PS4 di Aeternoblade (7 Agosto), Bedlam (8 Agosto), Gauntlet: Slayer Edition (11 Agosto), Volume (18 Agosto), Zombi (la versione multipiattaforma di ZombiU, 18 Agosto), Risen 3: Titan Lords Enhanched Edition (21 Agosto), Dishonored: Definitive Edition (28 Agosto)
1 2
Tag:

#LiveTheRebellion