Sembra che lo sviluppo di Deep Down stia attraversando una fase travagliata dello sviluppo. Dopo l’ intervista con Miyashita a febbraio è calato il silenzio, e non sono ancora stati annunciati i dettagli della beta che avrebbe dovuto iniziare entro la fine dell’ anno.
Intanto, Capcom ha chiesto una proroga sui diritti riguardanti il marchio di Deep Down negli Stati Uniti, proroga che è possibile chiedere qualora si stia continuando l’ opera di ricerca e sviluppo del prodotto associato a quel marchio. Questa è già la terza volta che accade, e secondo le regole dell’ ufficio Brevetti e Marchi (patents & trademark) Statunitense, è possibile chiedere una proroga non più di cinque volte. Questa richiesta tuttavia conferma la volontà di Capcom per un’ eventuale localizzazione, in quanto chiedere una proroga per lo sfruttamento del marchio è l’ equivalente legale dell’ impegnarsi a sfruttare quel marchio nella regione presso cui si fa richiesta.
L'utilizzo dei contenuti presenti su ilovevg.it è soggetto a licenza Creative Commons.
I Love Videogames non costituisce testata giornalistica riconosciuta e non ha carattere periodico.
Non può quindi essere considerato come prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7/3/2001.
I Love Videogames partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it
Designed & Developed by Pietro Iacullo
Che cos'è I Love Videogames
Lavora con noi
Gameromancer
Contattaci
Privacy