Antonino Lupo

News Splatoon: scoperti contenuti nascosti su disco

Un utente di Twitter che, utilizzando un piccolo exploit, è riuscito ad effettuare un Data Mining di Splatoon per scavare a fondo nei dati di gioco, ha scoperto una gran quantità di contenuti che sembrano aspettare soltanto di essere rilasciati sul titolo Multiplayer-Based per Wii U. La maggior parte delle informazioni ricavate dall’analisi dei dati ha rilevato parecchie armi e due mappe ancora non disponibili ai giocatori. Non tutti i dati delle armi sembrano essere completi, e alcuni potrebbero non apparire neanche nei futuri aggiornamenti del gioco; non sarebbe la prima volta, in fondo, che degli Assets incompleti vengono inseriti in un titolo senza mai essere rilasciati. Tuttavia la lista è piuttosto estesa, ed è altamente improbabile che tutti i contenuti (o anche solo buona parte di essi) rilevati dall’utente non vengano mai rilasciati per il nuovo titolo di punta Nintendo.

 

Tra le nuove mappe, sembra che una di esse (Skyscraper) sia la stessa che è stata mostrata brevemente durante il trailer di annuncio dello Splatfest, il festival dedicato a Splatoon recentemente rimandato in Nord America per problemi tecnici ai Server.

 

Il “Ragazzo-Piovra”, come recita il suo profilo Twitter (NWPlayer123) ha pubblicato la lista completa dei contenuti trovati all’interno del disco, insieme ad alcune immagini che troverete in chiusura d’articolo. Ricordatevi, però, di prendere tutto “con le pinze”: alcuni di questi contenuti, come già detto, potrebbero non vedere mai la luce.

 

 

Come appare evidente dalla lista, i contenuti sembrano abbastanza differenziati tra loro, e alcuni presentano anche dei nomi piuttosto enigmatici.

 

Di seguito le immagini riportate dal Ragazzo-Piovra:

 

[nggallery id=”912”]

 

E i Tweet pubblicati dall’utente:

 

 

Un utente Twitter, scavando nei file di gioco, ha scoperto nuovi contenuti nascosti per Splatoon, titolo principalmente Multiplayer disponibile in esclusiva su Nintendo Wii U. Restate sintonizzati per seguire eventuali dichiarazioni da parte di Nintendo!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion