Le nuove piovre/seppie professioniste di Splatoon dovranno “mantenere l’inchiostro” un po’ più a lungo: Nintendo ha rimandato il primo Splatfest in Nord America per problemi ai Server Giapponesi.

 

A dare l’annuncio è stato l’account Twitter ufficiale di Nintendo Of America, attraverso una serie di Tweet collegati tra loro:

 

 

 

Di seguito una traduzione dei Tweet:

 

Sfortunatamente, un problema di Matchmaking è stato scoperto durante il primo Splatfest Giapponese, ed è risultato in lunghi tempi di attesa…

… Che hanno impedito ai giocatori di partecipare alle partite. Stiamo lavorando su una soluzione, ma avremo bisogno di più tempo per risolvere il problema.

Per assicurare che i fan vivano la migliore esperienza possibile e che possano godersi il divertimento che si aspettano da Splatoon…

Abbiamo deciso di rimandare il primo Splatfest in Nord America. Avremo presto dei dettagli su una nuova data!

 

Nintendo è dunque al lavoro per risolvere i problemi dei suoi Server, ma la cosa potrebbe richiedere un po’ di tempo in più. Tuttavia, la casa Giapponese dovrebbe tornare operativa presto, e una nuova data per il primo Splatfest Nord Americano potrebbe non essere troppo lontana.

 

Nintendo rimanda lo Splatfest Nord Americano nell’attesa di risolvere alcuni problemi ai propri server. Splatoon è un titolo Nintendo disponibile in esclusiva per Wii U.

Fonte

#LiveTheRebellion