Questa notizia è da prendersi con le pinze, ma pare che Amazon e per essere precisi amazon.fr, la divisione francese del colosso e-commerce, abbia rivelato in anteprima le date di uscita di due titoli in esclusiva Microsoft: Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider.

 

Per il primo la data indicata è il 18 Settembre 2015, mentre per il secondo capitolo delle avventure della nuova serie riguardante Lara Croft dovremo aspettare il 13 Novembre.

 

Le date sulle pagine di entrambi i prodotti sono già state prontamente modificate e sostituite da quello che è certamente un placeholder, ovvero un improbabile 31 Dicembre 2015 per entrambi; qui di seguito potrete visualizzare due immagini nelle quali le date riportate sono ancora le originali.

 

amazon forza 6 rise of the tomb raider amazon forza 6 rise of the tomb raider

 

 

 

Per quanto riguarda il primo, ovvero Forza Horizon 6, la data sembrerebbe essere piuttosto lecita, tenendo a mente che l’ultimo capitolo della serie, Forza Horizon 2 venne rilasciato ad inizio Ottobre dello scorso anno.

 

Invece su Rise of the Tomb Rider non si può ancora dire molto sull’autenticità o meno della data rivelata da Amazon: alcuni potrebbero trovare curiosa la scelta di piazzarlo quasi a metà tra due titoli dal possibile enorme successo quali Call of Duty: Black Ops 3 e Star Wars Battlefront, rischiando di venire oscurato.

 

Ripetiamo che questo è solamente un rumor, ma Forza Horizon 6 e Rise of the Tomb Raider, entrambi titoli in esclusiva per console Microsoft, potrebbero essere rilasciati rispettivamente il 18 Settembre e il 13 Novembre di quest’anno. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla questione, in attesa di conferme o smentite delle date di rilascio.
 


Fonte

#LiveTheRebellion