Monster Bag: Annunciato un po’ a sorpresa da parte dei cileni IguanaBee ed incluso nella Instant Game Collection di Playstation Plus per questo mese, il particolare puzzle platform 2d per Playstation Vita debutterà su Playstation Store l’8 Aprile, assieme appunto all’aggiornamento dell’offerta dedicata agli abbonati.

Mortal Kombat X: Per quello che è probabilmente il piatto forte del mese bisognerà aspettare il 14 Aprile, data che andrà a coronare la corsa di Mortal Kombat X partita all’E3 2014 con il primo annuncio del titolo. Passando per le varie conferme sul fronte lottatori, una versione mobile per iOS e Android e addirituttura due Kollector’s Edition, dal titolo ci si aspetta la classica dose di ultraviolenza che contraddistingue la serie dal lontano ’92, anno di uscita del primo capitolo della saga. Le nostre impressioni arriveranno attorno all’uscita, sempre se qualcuno non esegua una Fatality sul redattore di turno.

Assassin’s Creed Chronicles – China: A qualche mese dall’uscita del discusso Assassin’s Creed Unity, arriva finalmente sul mercato l’interessante DLC-stand alone (incluso nel season pass del capitolo principale) Assassin’s Creed Chronicles China, primo capitolo di una trilogia di spin-off realizzata con l’UbiArt Framework (il motore lanciato da Rayman Origins e poi utilizzato anche da altre produzioni come Valiant Hearts). Fino ad ora non siamo ancora riusciti a trovare un titolo realizzato con l’UbiArt Framework che non ci piacesse, quindi aspettiamo con una certa ansia il 22 Aprile per poter mettere le mani su Chronicles.

Carmageddon – Reincarnation: Il 23 Aprile è previsto anche il grande ritorno di un’altra serie che storicamente ha sempre fatto della violenza esagerata il suo marchio di fabbrica: Carmageddon. Già disponibile in accesso anticipato su Steam, il titolo si prepara al suo debutto ufficiale in versione completa con tanto di approdo anche su console. Non possiamo esimerci anche noi dal seminare morte e distruzione in giro per le strade, quindi ovviamente arriveranno anche i nostri pareri sul titolo.

Escono inoltre ad Aprile: Dark Souls II: Scholar of the first sin, Hyperdimension Neptunia Hypercollection, Pokémon Rumble World, Ride e il secondo DLC di Mario Kart 8.
1 2
Tag:

#LiveTheRebellion