Dopo la vittoria di Rubino Omega/Zaffiro Alpha nel primo scontro del “blocco B” di questi Ilvg Awards 2014 è il momento di decidere chi affronterà ai quarti le creature di Game Freak: la sfida è tra due veri e propri pezzi da 90 come Bayonetta 2 (Platinum Games) e Dragon Age Inquisition (Bioware).

L’hack & slash uscito tra mille polemiche in esclusiva per Nintendo Wii U si è portato a casa, in occasione della nostra recensione, un sonoro 9.5: Bayonetta 2 è infatti “Ancora ai vertici dell’action” e si fa accompagnare da un’ottima colonna sonora e una narrazione convincente, oltre a limare qualche “peccato di gioventù” del primo capitolo. Il difetto più grosso sono però le “Poche differenze col primo capitolo”, oltre ad un “Aliasing talvolta eccessivo”. Inquisition invece si è “accontentato” di un 9, ottenuto facendo sfoggio di un “Incredibile spessore narrativo” ed un “Gameplay perfezionato”, pur essendo afflitto da “Qualche Bug minore” ed essendo “Tecnicamente altalenante”.

 

Potete partecipare al sondaggio utilizzando il form qui sotto: lo scontro andrà avanti per 48 ore (la scadenza quindi è fissata alle 11:15 del 4 Gennaio), alla fine delle quali il gioco che avrà totalizzato più voti passerà al turno successivo. Potete ovviamente commentare l’andamento del match e/o motivare la vostra scelta nello spazio commenti qui sotto.

 

Gli Ilvg Awards vanno avanti con un'altro scontro tra titani: Bayonetta 2 contro Dragon Age Inqui… in I Love Videogames Contests on LockerDome
 


Aggiornamento: con il 65% dei voti, vince Bayonetta 2!

Tag:

#LiveTheRebellion