News
di
il 24 ottobre 2016, 18:23
in News

EA DICE, si sa, ama inserire Easter Egg nei proprio titoli, e Battlefield 1, loro ultimo FPS bellico a tema Prima Guerra Mondiale, pare non fare eccezione.

 

Tutto è iniziato su Reddit, con l’utente Nehefer, che ha postato il ritrovamento di un paio di cuffie nella mappa multiplayer Fao Fortress. Tutto è però esploso nelle ultime ore, quando molti altri utenti hanno trovato questo curioso Easter Egg in altre mappe (Amiens, Sinai, Monte Grappa ed Empire’s Edge), riportandolo poi su Reddit e sul forum ufficiale di Battlefield.

 

Solo un singolo giocatore può entrarne in possesso. Quando si riesce a scovarle, le cuffie emettono un suono e poi spariscono, per poi ricomparire in altre mappe in modo casuale, il che rende la caccia al tesoro ancor più difficile e appassionante.

 

Al momento non è chiaro cosa succeda quando un giocatore riesce a trovarle tutte, quindi non resta altro che continuare la ricerca, spinti dalla curiosità!

 

In calce all’articolo vi mostriamo 2 video di utenti YouTube, DANNYonPC e jackfrags, che ci mostrano alcune location sconosciute dove trovare questi Easter Egg:

 

 

 

Battlefield 1 è disponibile dallo scorso 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Restate sintonizzati, ascoltando buona musica con un paio di cuffie, per scoprire la nostra opinione su Battlefield 1!


due parole sull'autore
Un milanese col cuore sui colli piacentini, "romantico" del videogioco con una spiccata predilezione per tutto ciò che viene da Kyoto e dal passato. Se non lo beccate nel Regno dei Funghi, lo potete trovare su qualche pista virtuale a bordo di qualche bolide che non potrà mai permettersi, a causa della sua sindrome da shopping videoludico compulsivo. Appassionato tifoso dell'F.C. Internazionale, segue anche le imprese dei grandi del ciclismo. Nel tempo libero cerca qualcuno con cui confrontarsi sui film di David Lynch senza che egli muoia di noia.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su