News
di
il 18 aprile 2016, 23:34
in News

Gamestop ha annunciato che, tramite la neonata divisione GameTrust, inizierà a breve la sua attività di publisher per titoli videoludici.

 

Nomi illustri sono infatti quelli presi sotto l’ala protettrice del colosso americano. A partire da Insomniac Games con la quale collaborerà per il rilascio di Song of the Deep, ultimo progetto annunciato dalla software house fresca della pubblicazione del reboot di Ratchet & Clank.

 

Ma non finisce qui. Aderenti all’iniziativa sono anche Ready at Dawn (The Order 1886), Tequila Works (Deadlight) Frozenbyte.

 

Al momento nessun titolo è stato effettivamente annunciato (escluso il sopracitato Song of the Deep) ma va ricordato come Tequila Works abbia da poco riacquistato i diritti di Rime da Sony e del fatto che Frozenbyte abbia annunciato il rilascio su PC e Playstation 4 nel corso di Maggio del loro nuovo progetto Shadwen.

 

Stando poi ad una recente intervista, Mark Stanley, VP of Internal Development and Diversification di Gamestop, la società si starebbe concentrando su progetti più piccoli (con un budget massimo che si possa aggirare sui 15 milioni di dollari) lasciando completa libertà creativa ai vari team di sviluppo.

 

Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a GameTrust, la nuova divisione legata al publishing di videogiochi di Gamestop.


due parole sull'autore
Lorenzo è un ragazzo che è nato con il pad in mano ma senza un soldo in tasca. Campa di usato, sconti steam, Playstation Plus e offerte speciali. Storicamente legato alle console casalinghe sony e alle portatili nintendo dai tempi del game boy color, non disdegna i giochi per PC ed è anche riuscito ad avvicinarsi ultimamente al mondo X- box. Vorrebbe mettere mano su ogni titolo ed ogni piattaforma di gioco esistente, peccato sia squattrinato.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su