News
di
il 2 ottobre 2015, 19:26
in Comunicati Stampa, News

Adventure Productions ha annunciato che Addio Deponia, il terzo episodio della serie di avventure grafiche realizzate da Daedalic Entertainment, è finalmente disponibile anche in lingua italiana.

 

Grazie ad una campagna crowdfunding di successo sulla piattaforma Eppela, è stato infatti reso possibile il completo adattamento, testi e doppiaggio, del gioco in italiano. Il frutto di questo sforzo congiunto tra Daedalic, Adventure Productions e lo studio di doppiaggio Jingle Bell Communications è da oggi finalmente disponibile nei migliori negozi di videogiochi con un dvd-box contenente al suo interno, oltre al manuale a colori, anche un codice per riscattare gratuitamente una copia digitale del gioco tramite la piattaforma digitale Zodiac.

 

Di seguito riportiamo l’intro del gioco tradotta in italiano assieme ad alcuni screenshot, e vi ricordiamo che abbiamo già parlato della versione in lingua inglese del titolo nella recensione di Deponia Trilogy.



due parole sull'autore

Classe 1987, Nintendaro per vocazione, videogiocatore a tutto tondo per passione. Apprezza ogni genere di gioco esistente tranne le simulazioni sportive e passa a leggere, discutere e scrivere di videogiochi tanto tempo quanto ne passa a videogiocare. Uno dei pochi superstiti del team originario de I Love Videogames, è il resettler residente della redazione.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su