Adventure Planet annuncia, tramite comunicato stampa, che l’obiettivo della campagna per la raccolta fondi dedicata al doppiaggio italiano di Addio Deponia è stato raggiunto a 3 giorni dalla fine.

 

 

 

Il doppiaggio di Addio Deponia si farà: finanziato il progetto!

A 3 giorni dalla fine, la campagna su Eppela.com raggiunge l’obiettivo del 100%

 

 

 

La campagna di raccolta fondi per il doppiaggio di ADDIO DEPONIA (www.eppela.com/Deponia), taglia il traguardo finale dei 15.000 euro, a 3 giorni dalla chiusura. IL DOPPIAGGIO DEL TERZO E ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA DI RUFUS E GAL SARÀ DUNQUE REALTÀ, con il lavoro del distributore italiano Adventure Productions e dello studio di doppiaggio Jinglebell Communication, ma soprattutto grazie agli oltre 450 supporter che hanno donato il denaro necessario a rendere possibile tutto questo.

 

 

Adesso sono in campo gli stretch goal del progetto: con altri 2mila euro sarà possibile doppiare tutte le canzoni e i contenuti speciali (es. il commento degli sviluppatori), mentre a una soglia decisamente superiore, pari ai 10mila euro aggiuntivi, Adventure Productions fa sapere di potersi dedicare al doppiaggio di un altro attesissimo titolo firmato Daedalic Entertainment: SILENCE, IL SEGUITO DI THE WHISPERED WORLD!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion