Antonino Lupo

News News in arrivo per H1Z1 PS4

Lo scorso Dicembre, l’ex Development Director di Mass Effect Andromeda Chris Wynn ha lasciato Bioware per concentrarsi su un altro progetto, anche se non si sapeva ancora dove si fosse spostato. Oggi, tuttavia, lo stesso Chris Wynn ha annunciato su Twitter l’arrivo di alcune novità, dichiarando di essere stato assunto ufficialmente da Daybreak Games (ex Sony Online Entertainment) per lavorare alla versione PS4 di H1Z1 come Produttore Esecutivo.

 

Devo ancora abituarmi al mio ufficio, ma sono fiero di annunciare che adesso sono il Produttore Esecutivo di H1z1 in Daybreak Games

Quando abbiamo discusso l’opportunità [di includermi come Executive Producer], era chiaro come avessimo un’incredibile intesa creativa sul gioco e sul futuro dei videogiochi.

Chris Wynn ha poi anticipato un gran numero di informazioni sul futuro di H1Z1 e della sua versione PS4. Stando a Wynn, parecchie news sull’argomento dovrebbero arrivare molto presto.

Chris Wynn, nuovo Direttore Esecutivo di Daybreak Games, annuncia un gran numero di informazioni in arrivo per la versione PS4 di H1Z1 e per il futuro del titolo in generale. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion