News
di Antonino Lupo
il 26 Gennaio 2016, 14:26
in News

Lo scorso Dicembre, l’ex Development Director di Mass Effect Andromeda Chris Wynn ha lasciato Bioware per concentrarsi su un altro progetto, anche se non si sapeva ancora dove si fosse spostato. Oggi, tuttavia, lo stesso Chris Wynn ha annunciato su Twitter l’arrivo di alcune novità, dichiarando di essere stato assunto ufficialmente da Daybreak Games (ex Sony Online Entertainment) per lavorare alla versione PS4 di H1Z1 come Produttore Esecutivo.

 

Devo ancora abituarmi al mio ufficio, ma sono fiero di annunciare che adesso sono il Produttore Esecutivo di H1z1 in Daybreak Games

Quando abbiamo discusso l’opportunità [di includermi come Executive Producer], era chiaro come avessimo un’incredibile intesa creativa sul gioco e sul futuro dei videogiochi.

Chris Wynn ha poi anticipato un gran numero di informazioni sul futuro di H1Z1 e della sua versione PS4. Stando a Wynn, parecchie news sull’argomento dovrebbero arrivare molto presto.

Chris Wynn, nuovo Direttore Esecutivo di Daybreak Games, annuncia un gran numero di informazioni in arrivo per la versione PS4 di H1Z1 e per il futuro del titolo in generale. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su