Crystal Dynamics, uno studio di Square Enix, ha rivelato oggi nuovi modi per personalizzare l’esperienza di gioco con Lara Croft® and the Temple of Osirisgrazie ai numerosi costume pack, ai potenti oggetti e alle armi davvero uniche. Lara Croft and the Temple of Osiris sarà lanciato per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC il 9 Dicembre 2014.

 

Una Gold Edition di Lara Croft and the Temple of Osiris, che contiene moltissimi item esclusivi tra cui una figurine di Lara di oltre 7cm, un artbook con concept art mai visti prima, una mappa pieghevole di Overworld, e il Season Pass, sarà disponibile su PlayStation®4 e Windows® PC.

 

Sono inoltre disponibili numerosi pack che comprendono skin uniche e abilità diversificate a seconda del personaggio:

 

 

 

 

Il Season Pass di Lara Croft and the Temple of Osiris é disponibile per l’acquisto e include tutti i futuri contenuti scaricabili tra cui i Pack Icy Death e Twisted Gears. Gli imminenti DLC Pack offrono 6 costumi aggiuntivi e sfideranno Lara, Carter, Horus e Isis a conquistare ulteriori tombe e a collezionare un tesoro di anelli unici, amuleti e armi. Il Season Pass non include i pack di prenotazione.

 

A proposito di Lara Croft and the Temple of Osiris

Lara Croft and the Temple of Osiris é il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light®, e il primo, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori co-op con Lara Croft. Con grafiche straordinarie e una storia completamente nuova, i giocatori devono collaborare per esplorare i templi, per sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egiziani, per risolvere subdoli puzzle e per evitare trappole mortali. Per tutto il tempo i giocatori saranno, però, anche in competizione per aggiudicarsi i tesori, i potenti artefatti e la gloria finale.

 

Lara Croft and the Temple of Osiris é ambientato nel deserto egiziano. Nella sua nuova avventura Lara deve unire le forze con il cacciatore di tesori rivale, Carter Bell, e con le divinità imprigionate Horus e Isis, per sconfiggere il dio del male. Mentre Lara e i suoi compagni combattono gli elementi naturali attraverso la sabbia del deserto e le antiche tombe, devono affrontare anche leggendarie divinità e creature mitologiche. Con il destino del mondo in gioco, Lara deve recuperare i frammenti di Osiride per fermare Set e i suoi intenti di schiavizzare tutta l’umanità.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion