Da
Weekly Famitsu arrivano i primi dettagli di
God Eater Online: in un’intervista al Produttore Generale
Yusuke Tomizawa, al Direttore Generale
Hiroshi Yoshimura, al Produttore
Kensho Monden e al Direttore di
Asobimo Hiroo Hasegawa, è stato confermato che, prima di buttarsi sul gioco per smartphone, c’è un altro progetto per
God Eater, stavolta per
console.
Tutto sarà più chiaro al
Tokyo Game Show 2016, all’evento del 17 settembre, dove
Bandai Namco presenterà un
nuovo gioco (
qui potete trovare il programma completo), probabilmente proprio il nuovo
God Eater.
Dall’intervista è venuto fuori che l’
idea di base per
God Eater Online è quella di creare un
free-to-play misto ad un
MMO, in modo da aumentare il pubblico a cui è rivolto il titolo. Asobimo sarà
fondamentale per il gioco: è conosciuto infatti per essere lo studio dietro
Avabel Online. Per quanto riguarda il
gameplay, la distruzione degli
Aragami grazie alle
God Arcs sarà ancora il fulcro del gioco e sarà possibile anche formare dei
party per sconfiggere gli Aragami più difficili. Gli attacchi dei nemici potranno essere
schivati e potranno essere usate le
devour combo.
Ogni missione durerà in media
10 minuti e sarà presente un sistema di
livelli dove sarà possibile spendere i punti guadagnati per
aumentare le proprie caratteristiche, utilizzando anche degli
oggetti che aiuteranno il giocatore. L’obiettivo prefissato è quello di arrivare a
100 giocatori sullo schermo nello stesso momento. Per concludere, il gioco sarà ambientato nella
stessa linea temporale degli altri giochi per console e gli sviluppatori stanno lavorando per implementare tutte le
God Arcs presenti negli
scorsi capitoli.
God Eater Online non ha ancora una data di uscita, mentre presumibilmente il titolo che verrà annunciato il 17 settembre sarà proprio God Eater 3. Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità dal Tokyo Game Show 2016.
Fonte
#LiveTheRebellion