Da Weekly Famitsu arrivano i primi dettagli di God Eater Online: in un’intervista al Produttore Generale Yusuke Tomizawa, al Direttore Generale Hiroshi Yoshimura, al Produttore Kensho Monden e al Direttore di Asobimo Hiroo Hasegawa, è stato confermato che, prima di buttarsi sul gioco per smartphone, c’è un altro progetto per God Eater, stavolta per console.

 

Tutto sarà più chiaro al Tokyo Game Show 2016, all’evento del 17 settembre, dove Bandai Namco presenterà un nuovo gioco (qui potete trovare il programma completo), probabilmente proprio il nuovo God Eater.

 

Dall’intervista è venuto fuori che l’idea di base per God Eater Online è quella di creare un free-to-play misto ad un MMO, in modo da aumentare il pubblico a cui è rivolto il titolo. Asobimo sarà fondamentale per il gioco: è conosciuto infatti per essere lo studio dietro Avabel Online. Per quanto riguarda il gameplay, la distruzione degli Aragami grazie alle God Arcs sarà ancora il fulcro del gioco e sarà possibile anche formare dei party per sconfiggere gli Aragami più difficili. Gli attacchi dei nemici potranno essere schivati e potranno essere usate le devour combo.

 

Ogni missione durerà in media 10 minuti e sarà presente un sistema di livelli dove sarà possibile spendere i punti guadagnati per aumentare le proprie caratteristiche, utilizzando anche degli oggetti che aiuteranno il giocatore. L’obiettivo prefissato è quello di arrivare a 100 giocatori sullo schermo nello stesso momento. Per concludere, il gioco sarà ambientato nella stessa linea temporale degli altri giochi per console e gli sviluppatori stanno lavorando per implementare tutte le God Arcs presenti negli scorsi capitoli.

 

God Eater Online non ha ancora una data di uscita, mentre presumibilmente il titolo che verrà annunciato il 17 settembre sarà proprio God Eater 3. Continuate a seguirci per non perdere nessuna novità dal Tokyo Game Show 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion