Grazie ad un’intervista esclusiva rilasciata ad
Anthony Carboni dalla Creative Director (e co-fondatrice) della software house indipendente
Jo-Mei,
Cornelia Geppert, sono stati rilasciati i primi dettagli e le prime sequenze di
gameplay di
Sea of Solitude, interessante progetto presentato a febbraio dello scorso anno e di cui si erano perse totalmente le tracce.
Sea of Solitude
ci metterà nei panni di una ragazza trasformata in un mostro e costretta a viaggiare attraverso una città sommersa e abitata da strane creature, per poter scoprire la verità su ciò che le è accaduto.
Le creature potranno aiutare la protagonista nel corso della sua avventura od osteggiarla per impedirle di progredire nella ricerca.
Quello che salta subito all’occhio è però sicuramente il design ricercato ed ispirato, a detta della Geppert, ai lavori del famoso
Studio Ghibli.
Vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità legate a Sea of Solitude.
Fonte
#LiveTheRebellion