Game Informer ha rilasciato moltissime immagini relative al nuovo
Doom di
Bethesda e
id Software, mentre un utente di
NeoGaf accompagna il tutto con alcuni dettagli extra.
Potete trovare gli
screenshot e la nostra
traduzione qui sotto:
- Nella ruota delle armi non sono presenti Motosega e BFG perché sono utilizzate solo in scenari specifici. Motosega e BFG si trovano rispettivamente sul tasto Giù del D-Pad e sulla X. Sembra che quello per BFG sia un “bottone da premere in caso di panico“.
- Si possono trovare mod per le armi, per esempio un dispositivo per la detonazione a distanza del Lanciarazzi
- Le premesse per la trama sono simili a Doom III. Su un video appare un personaggio chiamato Dr. Olivia Pierce, suggerendo che è la responsabile del rilascio dei demoni per qualche culto religioso.
- Non esiste un contatore di nemici a schermo, sono descritti come “valanga di demoni”, “bagno di sangue” ecc.
- La Motosega uccide sul colpo la maggior parte dei nemici e richiede più tentativi su mostri più grossi come il Mancubus. Le Power Cell sono limitate
- Keycard colorate e backtracking per i segreti
- Alcune località: Lazarus Facility, Martian Surface, Titan’s Realm (viste sulla copertina)
- Presenti aggiornamenti permanenti al personaggio che permettono di passare da un’arma all’altra più velocemente, aumentare la capacità dei proiettili e della salute
- Rune intercambiabili: ad esempio una conferisce un incremento alla velocità di movimento accumulabile dopo un’uccisione corpo a corpo
- Hell sarà “più verticale” di UAC Facility
- I nemici avranno un punto debole, ad esempio il demone rosa è armato sul davanti ma lascia scoperto il sedere
- Un tipo di nemico è descritto solo come “un evocatore“, che risulta essere l’Arch-Vile
- Nemici come Baron of Hell ed Hell Knight sono identici a come apparivano i Doom III
- I nemici che sparano sembrano essere fusi con le armi
- Il Revenant indossa un Jetpack che gli permette di volare ed è dotato di bocche da fuoco, probabilmente per dei razzi
- La porta infernale visibile nelle immagini somiglia a quella di Doom III
- La Lost Soul torna al design originale
- Come sospettato, idTech 6 è molto simile a idTech 5, ma è dotato di un renderer PBR del tutto nuovo
- Ci sono piani che prevedono l’offerta di slider e opzioni multiple per i giocatori PC.
- Modalità multiplayer chiamata Warpath, una modalità in stile dominio dove l’area di controllo vaga per la mappa
- Modalità Clan Arena (riferimento a Quake), un semplice “Last Man Standing” a squadre
- Progredendo attraverso MP si guadagneranno Moduli Hack intercambiabili, per esempio un Supply Timer che mostra i vari tempi impiegati dagli oggetti per riapparire sul terreno per essere raccolti. Sempre che nessuno di questi Moduli abbia avuto impatto sul bilanciamento in ambiente competitivo
- Sembra che nel multiplayer ci siano più pistole che nel single player, inclusa una “Lightning Gun”.
- Non saranno rilasciati tool per le mod a parte SnapMap
- Esempi di modalità create con SnapMap: tower defense, missioni single player, scorta di VIP, sfide di corsa
- IA modificabile in certa misura
- Ciò che viene creato con SnapMap viene custodito su SmartHub in modo simile a quanto avviene per Mario Maker
- Per ora non è stato smentito il rilascio primaverile
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Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Doom.
Fonte
#LiveTheRebellion