Durante il pre-show degli ultimi Game Awards, la casa videoludica
Dim Bulb Games ha annunciato
When the Water Tastes Like Wine, un nuovo gioco in arrivo per PC e Mac (altre piattaforme saranno annunciate in seguito), in cui “si viaggia, si condividono storie, e si sopravvive al palese destino”.
Qui troverete le caratteristiche principali del gioco:
Descrizione
Where the Water Tastes Like Wine è un titolo in cui “si viaggia, si condividono storie, e si sopravvive al palese destino”. Con le meravigliose illustrazioni di Kellan Jett, Where di Water Tastes Like Wine combina la visuale 2D con una mappa degli Stati Uniti in 3D. I giocatori viaggeranno attraverso gli USA – e attraverso un secolo di storia – per incontrare una grande varietà di persone, ognuna con le proprie storie da raccontare.
Storia
Dim Bulb Games è stata fondata da Johnnemann Nordhagen, co-fondatore dii Fullbright e unico programmatore di Gone Home. WTWTLW, ispirato ai racconti e alla musica folcloristica americana, è il primo progetto dello studio.
Caratteristiche
- Una grande varietà di racconti folcloristici e storie personali con cui imbattersi, raccontate dai personaggi provenienti dall’intera America
- Una splendida combinazione del mondo 3D e l’illustrazione in 2D con il suo unico stile
- Storie da una grande selezione di eccellenti scrittori
- Una sfumatura fantasiosa, psichedelica, surreale e da brividi man mano che il gioco procede
Qui potrete dare un’occhiata al primo trailer del gioco:
Restate con noi per ulteriori informazioni su Where the Water Tastes Like Wine, in arrivo su PC, come annunciato durante il pre-show dei Game Awards 2015.
Fonte
#LiveTheRebellion