Passato il Black Friday, i produttori di console iniziano a dare un’occhiata ai risultati di vendita del noto periodo di sconti Novembrino. Nello specifico, Microsoft sembra avere buone notizie per tutti i fan Xbox One: stando al General Manager del Microsoft Studios Marketing Group Aaron Greenberg, infatti, la console avrebbe avuto un grandissimo successo nel corso del breve periodo di sconti, registrando una “domanda senza precedenti” e un alto tasso di “impegno online”.

 

Siamo arrivati al Lunedì dopo il Black Friday, e ci siamo sicuramente confrontati con i nostri partner di vendita per vedere i risultati: abbiamo visto una domanda e un impegno online senza precedenti nel corso del week-end del Black Friday.

 

A questo punto, nel nostro primo giorno di ritorno in ufficio, non abbiamo risultati specifici, ma direi che abbiamo visto la reazione dei fan in qualche modo e parecchie persone ci hanno aggiornati sugli articoli esauriti nei negozi, in quali negozi, in quali siti online e così via.

 

Il Black Friday si è esteso per bene anche oltre gli Stati Uniti. Abbiamo visto un grande Black Friday nel Regno Unito con parecchie offerte grandiose, e molti dei nostri partner di vendita avevano delle promozioni fantastiche per tutti quelli che stavano pensando di prendere una Xbox One. E si spera che, coi giochi che lanceremo durante le vacanze, le persone possano pensare che stiamo garantendo un’altissima qualità per la nostra console.

 

Aaron Greenberg parla dei risultati di Xbox One nel corso del Black Friday, definendo la domanda e l’impegno online “senza precedenti” per la console di casa Microsoft. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion