Microsoft gioca d’anticipo con il suo personale Xbox Live Black Friday, iniziato oggi a circa una settimana di distanza dalla data ufficiale. Il Black Friday di Xbox One e Xbox 360 conta oltre 150 articoli in offerta (tra giochi, film, serie tv e molto altro) a un prezzo scontato fino al 70% (e oltre).

 

Nello specifico, i membri Xbox Live Gold possono accedere fin da subito agli sconti del Black Friday fino al 23 Novembre, con offerte che si aggirano intorno al 40-60% (con un massimo del 10% aggiuntivo per tutti i membri Gold).

 

E, se non siete ancora membri Xbox Live Gold, la sottoscrizione per un mese sarà disponibile al prezzo di $1.00 fino al 30 Novembre, e sarà valida per avere accesso ai primi sconti dell’Xbox Live Black Friday in esclusiva. Per tutti gli altri membri Xbox Live Silver, gli sconti del Black Friday avranno inizio a partire dal 24 Novembre, estendendo di fatto le offerte a tutti gli utenti Xbox Live.

Pare, infine, che ulteriori offerte saranno svelate nel weekend del 27 Novembre, con titoli del calibro di The Witcher 3: Wild HuntRare Replay.

 

Sconti Xbox One

Sconti Xbox 360

L’Xbox Live Black Friday inizia oggi, in esclusiva per tutti gli utenti Xbox Live Gold. Gli sconti saranno estesi agli utenti con account “Silver” dal 24 al 30 Novembre. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion