//menu tre pallini function ClickOnMenu(){ el = document.getElementById("menu"); el.classList.toggle('active'); el = document.getElementById("dotmenu"); if (el.classList.contains('showlayer')) { //nascondi menu HideMenu(); }else{ //mostra menu el.classList.add("showlayer"); jQuery("#menu-head").addClass("blurred"); jQuery("#cover").addClass("blurred"); jQuery(".sectionlist").addClass("blurred"); jQuery(".postlist").addClass("blurred"); jQuery(".grplayer").addClass("blurred"); jQuery("#footer").addClass("blurred"); jQuery(".postcover-cont").addClass("blurred"); jQuery(".postbody").addClass("blurred"); jQuery("#comments_container").addClass("blurred"); } } //nascondi menu function HideMenu(){ jQuery("#menu").removeClass("active"); jQuery("#dotmenu").removeClass("showlayer"); jQuery("#menu-head").removeClass("blurred"); jQuery("#cover").removeClass("blurred"); jQuery(".sectionlist").removeClass("blurred"); jQuery(".postlist").removeClass("blurred"); jQuery(".grplayer").removeClass("blurred"); jQuery("#footer").removeClass("blurred"); jQuery(".postcover-cont").removeClass("blurred"); jQuery(".postbody").removeClass("blurred"); jQuery("#comments_container").removeClass("blurred"); } window.onscroll = function() { el = document.getElementById("dotmenu"); act = document.activeElement.id == "cercalayer"; if ((el.classList.contains('showlayer')) && !act) { //nascondi menu allo scroll HideMenu(); } } //script per lo smooth scroll jQuery(document).ready(function(){ jQuery("a").on('click', function(event) { // Make sure this.hash has a value before overriding default behavior if (this.hash !== "") { // Prevent default anchor click behavior event.preventDefault(); // Store hash var hash = this.hash; // Using jQuery's animate() method to add smooth page scroll // The optional number (800) specifies the number of milliseconds it takes to scroll to the specified area jQuery('html, body').animate({ scrollTop: jQuery(hash).offset().top }, 500, function(){ // Add hash (#) to URL when done scrolling (default click behavior) window.location.hash = hash; }); } }); });
Non vi sono dubbi: il leak di novanta clip di Grand Theft Auto 6 ha colpito il mondo del gaming con un impeto senza precedenti. Non solo; nei giorni successivi indiscrezioni hanno parlato anche di una porzione del codice sorgente, oltre a possibili estorsioni da parte dell’hacker. C’è chi, come Jason Schreier, definisce il fatto come uno dei più grandi leak della storia dei videogiochi. Ma non è necessario appellarsi al suo illustre parere per constatare la portata del danno.
Sì, non mentiamo alla nostra intelligenza, mascherando il leak per ciò che non è: non una semplice fuga di informazioni, bensì un crimine contro una proprietà intellettuale; e, nel caso in cui ci sia aggiunga anche il ricatto, si sfonda anche il confine dell’estorsione. Tuttavia, come spesso accade nel giornalismo videoludico, si tende ad edulcorare al punto da traviare completamente la natura del contenuto. In questa dispersione semantica, dove il vero significato del gesto viene posto in secondo piano rispetto alle sue conseguenze, è giusto chiedersi: fin dove può arrivare la marcescenza dell’hype?
Un leak è un crimine.
Twitter, fast food della comunicazione.
“Comunque il pubblico lo vedrà; non ha senso nasconderglielo”.
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