In previsione del lancio di Mass Effect Legendary Edition, Bioware ha deciso di deliziare i fan della trilogia con tutta una sequenza di contenuti extra gratuiti. Consentiranno di cominciare ad immergersi all’interno dell’atmosfera aspettando l’imminente uscita.

Le “novità” in realtà erano precedentemente disponibili in esclusiva per le Deluxe Edition di Mass Effect 2 e 3.

I contenuti

I contenuti extra – da scaricare gratuitamente – contengono ben 2 artbook digitali, fumetti ed una litografia della Normandy. Per immergersi fino in fondo in questa stupenda atmosfera sci-fi è consigliato scaricare le 88 tracce musicali provenienti dall’intera trilogia. Per l’occasione sono state anche aggiunte altri tre pezzi del tutto nuovi, tra cui Resynthesis.

La crew di Mass effect con Shepard dietro di loro.

Bioware ha inoltre pensato un’esperienza web, che consentirà ai fan di creare degli artwork personalizzati. All’interno del sito è possibile personalizzare a piacimento la scena, tra effetti di luce e scelta del cast presente. Gli Shepard nuovi e veterani quindi potranno creare la key art che più li aggrada, condividendola con gli amici o scaricandola poi in diversi formati, tra cui in 4K o addirittura formato box art per personalizzare la vostra copia fisica.

#LiveTheRebellion