Necessarie per ottenere il trofeo “Riprendiamoci Londra”, le Sfide di Oppressione sono 22 piccole missioni che vi permetteranno di rendere “ribelli” i vari quartieri londinesi di Watch Dogs: Legion e di avvicinarvi all’ambito platino.

Queste attività secondarie, indicate dal gioco con un’icona rossa, saranno disponibili dopo la missione principale Clarion Call e completabili in qualsiasi momento della trama, quindi non abbiate paura di perderne qualcuna.

In questa guida prenderemo in esame ogni quartiere della città per vedere dove trovare queste missioni e cosa richiederanno per essere completate.

Camden

Questo quartiere non presenta nessuna Sfida di Oppressione in quanto verrà liberato automaticamente dopo la missione principale A Rapporto.

Westminster

Posizione sulla mappaNome sfidaCome affrontarla
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-14.17.40.pngSalva il difensore della libertàTroverete il vostro obbiettivo al piano terra dell’area ostile New Scotland Yard.

Per salvarlo usate la scatola dei circuiti che troverete a poca distanza dalla sua cella.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-14.25.52.jpgSabota la propaganda (1/2)La console ctOS da hackerare sarà posizionata su un tetto, in un’area recintata.

Per arrivarci dovrete rimuovere con un drone la scatola che copre il condotto dell’aria e poi inserirvici all’interno lo spiderbot.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-14.27.18.pngSabota la propaganda (2/2)Anche questa console ctOS la troverete su un tetto.

In questo caso l’accesso sarà più facile in quanto vi basterà soltanto usare il drone per arrivarci.
Al termine di questa serie di Sfide si sbloccherà la missione Come un orologio al vostro rifugio, che vi consentirà finalmente di liberare Westminster.

Anche questa sarà comunque molto semplice, vi sarà richiesto solamente di navigare sulla Torre dell’Orologio con uno spiderbot.

Londra

Posizione sulla mappaNome sfidaCome affrontarla
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-14.45.12.pngHackera l’hub ctOSUna volta entrati nell’area segnata per la sfida vi ritroverete in una sorta di rifugio per senzatetto. Il vostro obbiettivo qui sarà aprire una porta di ferro per arrivare alla console.

Per fare questo vi basterà hackerare il drone che trovate su un tavolo al centro della stanza ed utilizzarlo per andare alla balconata superiore, dove troverete la chiave che apre la porta.

Appena interagite con la console inizierà un minigioco dove dovrete spostarvi da una telecamera all’altra per scansionare tre computer, tutti contenti le informazioni che vi serviranno.

Dopo averle ottenute potrete finalmente hackerare la console principale sul palco e finire così la missione.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-14.45.33.pngFotografa le proveLa prima cosa da fare per completare questa sfida sarà prendere il controllo del drone News che troverete vicino a dei giornalisti presenti nell’area segnata.

Fatto questo, utilizzatelo per entrare nel condotto dell’aria vicino ai giornalisti e trovare le prove da fotografare. Riconoscerete il punto d’accesso da delle tavole rosse spezzate.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-14.45.49.png

SabotaggioAndate sull’icona e interagite con la console.
Una volta completate queste tre Sfide avrete accesso alla missione “Giochi Mentali” che vi permetterà di liberare Londra.

Dopo essere entrati nell’edificio contrassegnato dovrete inviare uno spiderbot in un condotto di areazione e trovare un punto di interazione giallo.

Questo vi porterà a una stanza con quattro computer, hackerateli con l’utilizzo della telecamera. Fatto questo vi basterà hackerare un drone volante e utilizzarlo per allineare la linea elettrica per finire la missione.

Islington e Hackney

Posizione sulla mappaNome sfidaCome affrontarla
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.08.08.pngNeutralizza il VIPSconfiggete il nemico nell’area contrassegnata.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.08.31.pngRaccogli le prove Le prove che cercate sono chiuse dentro un garage protetto da una porta di legno.

Per sbloccarle dovrete andare sul tetto dell’edificio e chiamare un drone cargo.

Fatto questo raccogliete le casse di materiale esplosivo sul retro dell’edificio e fateli cadere davanti alla porta, così da aprirvi un accesso.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.08.52.png

SabotaggioDovrete semplicemente hackerare la console, facilemente raggiungibile a bordo di un drone cargo.
Alla fine di questa serie di sfide avrete accesso alla missione Tre metri sopra al cielo che vi permetterà di liberare Islington e Hackney.

Sarà una missione molto semplice, dovrete soltanto distruggere i bersagli in un determinato tempo utilizzando un drone.

Tower Hamlets

Posizione sulla mappaNome sfidaCome affrontarla
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.23.45.pngSalva il difensore della libertàTroverete il vostro bersaglio rinchiuso nella cella di un edificio sorvegliato.

Per liberarlo vi basterà entrare dalla porta a sud e interagire con la console davanti alla sua cella.





Raccogli le proveIl vostro obbiettivo sarà la torre bianca presente nel cimitero a nord dell’icona rossa.

Su di un lato della torre troverete un condotto di areazione accessibile attraverso lo spiderbot.

Seguite il percorso fino alla fine e troverete le prove.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.25.25.pngNeutralizza il VIPIl nemico da neutralizzare sarà dentro una fortezza.

Il modo migliore per accedervi sarà sopra a un drone cargo.
Completate queste sfide avrete accesso alla missione Guarda come guido, che vi permetterà di liberare Tower Hamlets.

Sarà una missione molto semplice, vi sarà solamente richiesto di passare i checkpoint indicati in un determinato intervallo di tempo. Si consiglia di utilizzare l’hacking per far spostare le macchine al vostro passaggio.

Southwark

Posizione sulla mappaNome sfidaCome affrontarla
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.49.18.pngProva FotograficaEntrate nell’area ostile contrassegnata e hackerate il tablet che trovate nel tavolo centrale.

Successivamente, ottenuta la key, potrete spostarvi nella stanza a fianco dove troverete una porta chiusa apribile con l’ausilio dello spiderbot.

Una volta aperta troverete le prove al suo interno.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.49.34.pngVandalismo DigitalePotrete facilmente accedere alla postazione volando su un drone cargo.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.49.48.pngSabotaggioIl vostro obbiettivo si troverà all’interno di un’area ostile, facilmente accessibile scavalcando i muri dell’impianto.

Una volta dentro vi basterà sconfiggere i nemici e hackerare la console.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-15.50.03.pngHackera l’hub CtOSPotrete trovare l’hub CtOS sul tetto indicato dall’icona rossa, come al solito facilmente accessibile grazie all’aiuto di un drone cargo.

Una volta hackerata avrete accesso alla telecamera di un aereo, da lì dovrete hackerare i due terminali blu e prendere i loro dati.
Completata questa serie di sfide avrete accesso alla missione Sovraccarico Informatico, che vi permetterà infine di liberare Southwark.

Per iniziare questa missione entrate nell’edificio contrassegnato dal piano terra e sconfiggete i vari nemici mentre avanzate. Il vostro obbiettivo è un indicatore giallo dietro una porta chiusa a chiave apribile grazie all’aiuto di uno spiderbot.

Fatto questo dovrete completare un percorso con il drone da manutenzione, prendere una batteria e tornare in dietro.

Lambeth

Posizione sulla mappaNome sfidaCome affrontarla
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-16.08.13.pngInterrompi la propagandaPosizionato sul tetto del museo, questo hub è facilmente raggiungibile attraverso l’uso di un drone cargo.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-16.07.29.pngVandalismo digitaleVista l’altezza della postazione, ovvero il tetto del St. Thomas Ospital, in questo caso non potrete usare un drone cargo.

La soluzione è quindi di prendere un ascensore per la pulizia delle finestre.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-16.09.17.pngProva fotograficaIl vostro obbiettivo sarà all’ultimo piano dell’area riservata Albian Station Kennington, facilmente raggiungibile con un drone cargo.
Al termine di questa serie di sfide sbloccherete la missione Gira la ruota. L’obbiettivo sarà quello di prendere il controllo di un drone Albion dalla location indicata e distruggere dei serbatoi di propano. Fatto questo anche il quartiere di Lambeth sarà liberato.

Nine Elms

Posizione sulla mappaNome sfidaCome affrontarla
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-16.19.22.pngSabotaggioLuogo facilmente accessibile con il drone cargo, in questo caso sarà protetto da dei nemici quindi sarà necessaria maggiore cautela.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-16.19.39.pngNeutralizza VIPIl VIP in questo caso è un drone Albion, dovrete danneggiarlo sparando ai segnali luminosi presenti sotto le sue ali.
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-31-alle-16.19.54.pngProva FotograficaL’area che ci interessa raggiungere sarà il Parcel Fox Distribution Center.

Il modo migliore per raggiungerla sarà mandare uno spiderbot nel condotto di areazione presente nell’angolo sud ovest dell’edificio.
Finita quest’ultima serie di sfide non vi resta altro che completare la missione Il buco nero di Battersea.

In questa missione lo scopo sarà addentrarsi nell’area riservata della centrale elettrica, vi sarà quindi molto utile un drone notiziario per illuminare le zone più buie oltre che per risolvere un circuit puzzle.

Arrivati alla fine non vi resterà che hackerare un computer e liberare degli ostaggi per completare la missione e liberare finalmente anche l’ultimo quartiere rimasto.

La guida è giunta al termine, ma se volete altre informazioni sul gioco potrete sempre attendere nei prossimi giorni l’arrivo di ulteriori nostre nuove guide in merito nei prossimi giorni.

#LiveTheRebellion