WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS DÀ IL BENVENUTO AD UNA COLLABORAZIONE
CON FINAL FANTASY TACTICS
L’ultimo GdR strategico per dispositivi mobile di SQUARE ENIX
supera i tre milioni di download

MILANO (22 aprile 2020) – Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato un’emozionante collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile di successo WAR OF THE VISIONS™ FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® e l’amatissimo GdR strategico FINAL FANTASY TACTICS. Da oggi fino al 12 maggio, i giocatori potranno partecipare a eventi e missioni di durata limitata, ottenere personaggi speciali e guadagnare ricompense e bonus di valore.

Tra i nuovi contenuti dell’evento in collaborazione troviamo:

  • Personaggi della collaborazione disponibili per un periodo limitato: gli amati Ramza e Orlandeau possono essere evocati per un periodo limitato da oggi fino al 12 maggio. Inoltre, durante la campagna i giocatori possono aggiungere alla loro collezione una nuova Vision Card “Scion of House Beoulve” con Ramza, che offre ottimi potenziamenti e altri vantaggi.

  • Bonus d’accesso: effettuando l’accesso durante la campagna, i giocatori possono ricevere delle ricompense giornaliere speciali, come Gaffgarion, visiore (una preziosa valuta di gioco) e dei materiali per migliorare i personaggi.

  • Summon giornaliero gratuito per la collaborazione con FINAL FANTASY TACTICS: tutti i giocatori possono effettuare un 10x Summon gratis ogni giorno da oggi fino al 1° maggio. Ogni Summon garantisce una Unit o Vision Card di rarità MR o migliore. Tra le possibili unità rare da ottenere in questo modo troviamo anche le UR Unit Ramza e Orlandeu.

  • Missioni speciali dell’evento: completando varie missioni, i giocatori possono guadagnare delle medaglie dell’evento da scambiare per ottenere materiali per il miglioramento di Ramza, Orlandeau e Gaffgarion. Completando queste impegnative Ex-Quest, i giocatori possono ottenere la ricetta per creare la spada di Ramza, Nagnarok.

  • Negozio per la collaborazione con FINAL FANTASY TACTICS: per un periodo limitato saranno disponibili dei materiali di valore, degli oggetti per la creazione e altro ancora. Inoltre, i giocatori possono acquistare un pacchetto speciale che include l’UR Unit Ramza e altro ancora.

WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è ora disponibile come download gratuito con acquisti in-app su App Store®, Google Play™ e Amazon App Store. Il gioco ha testi in inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e cinese tradizionale, e voci in inglese e in giapponese. Per ulteriori informazioni, visita: https://wotvffbe.com/

#LiveTheRebellion